"I MULINI A VENTO"

Maestro e insegnante di batteria. Ha iniziato a lavorare con Jack appena diciottenne, ad oggi è il veterano del gruppo. Si dice che, durante il tour 2011, a Potenza, per l'emozione volò una bacchetta nel pubblico.
Tore Lombardo
Batterista

"Patrimonio dell'UNESCO" come direbbe Jack. Il M° Mammone è il tempio della saggezza contadina che attraverso la sua fisarmonica avvolge dolcemente i testi di Jack e di Rino rendendoli ancora più magici.
Pasquale Mammone
Fisarmonicista

Il M° Caminiti, un altro veterano della band "i mulini a vento". Cuore pulsante del progetto musicale, sempre pronto ad emozionarci con le sue tastiere che fanno da cornice soprattutto nei momenti di narrazione di Jack.
Saverio Caminiti
Tastierista

Si dice che da piccolo prediligesse le percussioni, tanto da crearne una con sedie e pentole della nonna. Arriva nella band circa 4 anni fa e con la sua chitarra ritmica fa da supporto melodico, indispensabile nel creare un tessuto musicale per tutti gli altri strumenti.
Paolo Martino
Chitarrista

Musicista poliedrico, anche lui approda di recente fra "i mulini a vento". Il M° Buda con il suo basso si esibisce con grande serietà artistica e fa da "stabilizzante" per il gruppo.
Gianni Buda
Basso

Non aveva mai avuto esperienze pregresse in una band come "i mulini a vento" nella quale è vocalist da circa due anni. Grazie all'aiuto di Jack riesce ben presto a far uscire fuori tutto il suo talento e la sua bravura, lei è Grace,
Grace Zumbo
Vocalist

Musicista e maestro di chitarra, con le sue "acrobatiche note" che variano da blues a soft rock arricchisce ancor di più l'istrionico spettacolo di Jack Alviano.